Un decano tra noi

Nello Baglini
Ieri il ns. Presidente Allegretti con tono serioso mi ha detto “Gigi ti informo ufficialmente che da verifica risulti il Decano dei Soci come iscrizione alla UNVS”.
Questa informazione mi ha fatto rivivere il momento nel quale insieme a Nello Baglini ed altri cari amici ci siamo presentati alla sede in Via Faenza anno 1965.
In quella occasione Baglini divenuto Presidente della A.C-Fiorentina lanciò il famoso comunicato della nuova squadra YeYE che avrebbe instaurato un valido modo di gestire la Società Viola . Risparmiare e fare un bel gioco che poi si concluse 2 anni dopo con la conquista del 2° scudetto . Un balzo di 50 anni ed eccomi qui a insieme ad altri cari amici a cercare di combinare qualche cosa di positivo per la ns Sezione e rafforzarne la vitalità. Gli anni trascorsi sono tanti , con momenti esaltanti di vera crescita ed altri di notevoli difficoltà. Sempre però è stata la passione e l’attaccamento alla Sezione a prevalere in qualsiasi situazione per ottenere buoni risultati. Tanti Amici che hanno contribuito alla crescita non sono più con noi e voglio ricordarli tutti per quanto hanno dato con impegno e piena dedizione. La Sezione mi ha dato la funzione di addetto stampa ed io cercherò svolgere al meglio il mio compito ma devo dirvi che ho assoluto bisogno del vs aiuto e della vs collaborazione. Insieme a Filippo Giovannelli, guida tecnica in questo viaggio, siamo pronti a ricevere vs. notizie; messaggi e-mail, cellulari sia in sede che personali sono attesi presto uniti anche a foto . Unisco mio e-mail + cellulare
Luigiboni@hotmail.it / 377.2282839 per ogni richiesta chiarimenti. Il Decano lentamente si muove, resta in attesa che gli altri Soci lo aiutino a rendere sempre più vivace l’attività della Sez. O.Gelli .
Luigi Boni