PER I NOSTRI SOCI GIOCATORI DI SCACCHI

Scacchi, che fascino. Torneo "semilampo" all'Affrico

Presentato al circolo Us Affrico, viale Manfredo Fanti, il primo torneo di scacchi Open semilampo fiorentino di primavera, in programma sabato 7 maggio.
Alla conferenza stampa è intervenuto l'assessore regionale allo sport, sociale e diritto alla salute Stefania Saccardi, con il presidente della Polisportiva Affrico Fabrizio Zanardo, il presidente Veterani dello Sport Paolo Allegretti, il presidente della sezione scacchi Francesco Fornai e rappresentanti regionali della Federazione scacchistica.
IL TORNEO fa parte di un circuito di tornei semilampo, organizzati dai singoli circoli della Toscana con la collaborazione del Comitato Regionale Scacchi, che contribuiscono alla determinazione di una classifica unica finale sulla base della somma dei risultati parziali di ogni singolo torneo.
Ricco il montepremi, di euro 900 effettivi con coppe e vari riconoscimenti. Il torneo avrà inizio alle ore 10.15 per concludersi alle ore 18.15 con sede di gioco presso l'Us Affrico.
Le iscrizioni, fino alle 9.45 di sabato mattina, sono già aperte, quota euro 20; è consigliato la preiscrizione su Venus Org oppure francesco.fornai@virgilio.it  tel. dalle ore 9.00 alle ore 13.00 allo 055.616224. Radio Toscana sarà collegata in diretta con la sede del torneo.