RIUNIONE REGIONALE DELLE SEZIONI TOSCANE U.N.V.S.

I presidenti delle sezioni toscane si sono riuniti con la Dirigenza Nazionale ed il Delegato Regionale Cultrera sabato 16 aprile alle ore 14.00 presso la nuova sede del CONI in via Irlanda, in preparazione dell'Assemblea Nazionale di Loano del 7 maggio.
Gran parte del lungo incontro, terminato alle ore 18.30, é stato occupato dalla discussione degli aspetti finanziari ed organizzativi, in particolare del delicato tema della COMUNICAZIONE: giornale sociale, siti web, mms, addetti stampa di sezione e rapporti con i media (radio/tv) locali.
L'intervento del giornalista Franco Morabito, presidente dell'U.S.S.I.: Unione Stampa Sportiva Italiana  della Toscana, appositivamente convocato, é stato estremamente utile e si é convenuto di organizzare, con lo stesso Morabito, un nuovo incontro seminariale per addetti stampa di sezione, al fine di affinare le tecniche comunicative.
La sezione di Firenze era presente con il Presidente Paolo Allegretti, l'addetto stampa Luigi Boni ed i soci Roberto Bizzarri e Sandro Tacconi.
CHIUNQUE, anche se non socio, fosse interessato a partecipare al prossimo incontro sul tema COMUNICAZIONE, é pregato di contattare il nostro addetto stampa Luigi Boni  al n° 3772282839