COSA CHIEDO A BABBO NATALE


Mi chiamo Luigi Boni ( gigi per tutti ) nato a Firenze così tanti anni fa che non mi ricordo la data. 
Dopo ultime elezioni mi è stato assegnato il ruolo di addetto stampa della Sezione U.N.V.S. di Firenze. Forse perché nel mondo sportivo ho avuto contatti frequenti con giornali e reti TV. 
Ho accolto con piacere questo incarico e con gli altri amici del Consiglio Direttivo mi do da fare per vedere se riesco a incentivare un contatto con i Soci senza il quale niente si può portare avanti. 
Come avrà constatato chi legge il Notiziario cerchiamo di dare inizio ad una collaborazione con voi lettori, che però rischia di essere un dialogo tra sordi se non vi prendete il tempo di leggere queste poche righe, valutarle e concederci il vostro riscontro. Solo sentendo il vostro giudizio avremmo la possibilità di migliorarci o comunque di avere coscienza se quello che stiamo facendo è degno della vostra attenzione. La realizzazione del Notiziario on-line rende molto difficile globalizzare il contatto. Stiamo cercando di superare l’ostacolo ma purtroppo il mondo galoppa in RETE e dobbiamo cavalcare anche noi. Ma allora ci direte: che cosa c’entra Babbo Natale? Siccome sono uno di quelli che pensa che lui c’è, gli chiedo di darmi una mano a far crescere questo Notiziario on-line. Hai visto mai? Auguri!

Gigi Boni